True Colours curerà la distribuzione internazionale di tre nuovi film di Vision Distribution
True Colours curerà la distribuzione internazionale di tre nuovi film di Vision Distribution.
Dopo il successo ottenuto con le vendite estere di Monolith di Ivan Silvestrini (distribuito negli Stati Uniti, Spagna e Francia dal canale televisivo Lifetime Channel e venduto in altri 10 territori tra cui UK e Giappone), True Colours curerà le vendite estere di tre nuovi titoli recentemente usciti nelle sale italiane per Vision Distribution, la società di distribuzione nata poco più di un anno fa dall’accordo di Sky con Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production.
L’accordo tra le due società prevede la gestione da parte di True Colours di:
- La casa di famiglia di Augusto Fornari, con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero Di Rienzo, Matilde Gioli e Luigi Diberti.
(Prodotto da Italian International Films, il film è uscito nelle sale il 16 novembre 2017 ottenendo 80.000 presenze e un incasso di 500.000€)
- Il Premio di Alessandro Gassmann, con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis.
Prodotto da Italian International Films, l’opera seconda di Alessandro Gassmann è uscita il 6 dicembre con un buon successo di pubblico (168.987 spettatori per un incasso che ha superato il milione).
- Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D’Ausilio.
Prodotto da Wildside, il film è il grande vincitore delle feste. Alla sua quarta settimana di programmazione ha infatti già conquistato 1.319.718 spettatori, per un incasso pari a 8.864.000€.
“Siamo felici di iniziare questa collaborazione tra due società giovani, con grande entusiasmo e prospettive, un accordo che rafforza ulteriormente la nostra posizione sul mercato e che ci auguriamo continui a rinnovarsi anche in futuro” – dichiara Catia Rossi, che dirige True Colours – “Arriviamo ad un appuntamento importante come quello di Berlino, aggiungendo in catalogo tre titoli con un alto potenziale commerciale tra cui ovviamente spicca, per i risultati ottenuti in Italia, Come un gatto un tangenziale, un film che oltre ad essere un’ottima commedia, ha una tematica sociale profonda che siamo fiduciosi possa interessare anche il pubblico internazionale”.
per saperne di più:
www.truecolours.it
Pagina Facebook: True Colours International Sales
Instagram: truecoloursinternationalsales
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box