Mancano ormai pochi mesi all’uscita di "Logan", e mentre siamo tutti in trepidante attesa di nuovi trailer, il protagonista Hugh Jackman ha condiviso l’immagine di un nuovo banner in costruzione, in cui è possibile notare l’iconico Wolverine
Mancano ormai pochi mesi all’uscita nelle sale di Logan e mentre siamo tutti in trepidante attesa di nuovi trailer, il protagonista Hugh Jackman ha condiviso l’immagine di un nuovo banner in costruzione, in cui è possibile notare l’iconico mutante Wolverine.
Sarà senz’altro interessante vedere l’opera una volta completata, e la Fox ne pubblicherà indubbiamente l’immagine una volta pronta. Nel frattempo la campagna pubblicitaria per il film sta procedendo a gonfie vele, a partire dal primo teaser trailer che ha lasciato i fan entusiasti, seguito poi da varie immagini in bianco e nero dal set, che hanno rivelato quel poco che basta ad incuriosire gli appassionati.
Per ora possiamo solo goderci questi dettagli, nella speranza che Logan dia un finale soddisfacente alla storia del carismatico personaggio. Sarà l’ultimo film in cui Jackman interpreterà Wolverine, ruolo che ricopre dal lontano 2000, quando uscì il primo X-Men. La data del debutto nelle sale di Logan è fissata al 3 marzo 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box