Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 25 Ottobre 2016

A distanza di pochi giorni dal debutto del trailer di "Logan", spunta su Instagram la foto della bambina che interpreterà X-23, la mutante creata dal DNA di Wolverine

X-23

Ancora prima che iniziassero le riprese di Logan, si era diffusa sul web la notizia di una possibile comparsa nel film di Laura Kinney - meglio conosciuta come X-23 - la mutante creata dal DNA di Wolverine e quindi dotata dei suoi stessi poteri di X-Men.

La notizia non era mai stata confermata dagli autori, ma a quanto pare nelle ultime ore - a distanza di pochi giorni dal debutto del trailer - è stata pubblicata su Instagram la foto in bianco e nero di una bambina, descritta semplicemente come "Laura". Allo scatto è seguito un aggiornamento della pagina IMDb del film, dove è comparso per la prima volta il nome della giovanissima Dafne Keen, affiancato proprio a quello della mutante. Una conferma definitiva quindi per tutti i fan che attendevano di sapere se X-23 sarebbe stata davvero parte della pellicola o se quelle della sua comparsa fossero solo voci di corridoio.

Il personaggio di Laura Kinney è stato ideato da Craig Kyle per la serie animata X-Men: Evolution, e successivamente nel 2004 - con la collaborazione di Christopher Yost - è approdato anche nei fumetti Marvel. Il nome X-23 deriva dal fatto che è stata clonata da Wolverine dopo ben 22 tentativi falliti, e di conseguenza - proprio come suo "padre" - possiede lo stesso fattore rigenerativo, gli ipersensi e gli artigli di adamantio. Tuttavia, essendo ancora una bambina, sarà difficile avere un assaggio della sua vera forza nel film.

Ecco la foto della piccola X-23:
 

 

Laura

Una foto pubblicata da @wponx in data:

 

 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista