Il primo teaser trailer di "Logan", lo spin-off degli "X-Men" dedicato al personaggio di Wolverine, ci ha mostrato come nel nuovo film il suo fattore rigenerante inizierà pian piano a scomparire. Ora una nuova foto ce lo conferma definitivamente
Il primo teaser trailer di Logan, lo spin-off degli X-Men dedicato al personaggio di Wolverine, ci ha mostrato come nel nuovo film il suo fattore rigenerante inizierà pian piano a scomparire, mettendo quindi la sua vita in serio pericolo per la prima volta sul grande schermo. Un discorso diverso vale invece per i fumetti di cui è protagonista, che hanno affrontato la cosa in numerose occasioni, tanto da portare – un paio di anni fa - alla sua morte nell'Universo Marvel. I fan si stanno quindi chiedendo se anche il film avrà intenzione di muoversi su questa strada, e considerando che Logan segna a tutti gli effetti l'aspetto finale del personaggio, la possibilità potrebbe non essere poi così remota.
Nel frattempo, nell’ultima foto diffusa, ci viene effettivamente mostrata una delle prime conseguenze dell’indebolimento del fattore rigenerante, ossia le persistenti ferite sulle mani causate dalla fuoriuscita delle lame, che in una condizione normale si sarebbero chiuse quasi immediatamente. Sappiamo che l’uso degli artigli causa a Wolverine un enorme dolore, è quindi facile dedurre che alla condizione attuale si ritrovi a vivere costantemente accompagnato da una atroce sofferenza.
Logan debutterà nelle sale il 3 Marzo 2017, quindi dovremo aspettare ancora qualche mese per scoprire quale strada abbia deciso di intraprendere la produzione. Nel frattempo ecco la nuova foto tratta dal film, che ci mostra le ferite del protagonista.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box