Diffuso il nuovo poster internazionale di "Logan", attesissima pellicola che vedrà Hugh Jackman, per l'ultima volta, nei panni di Wolverine. Ecco tutti i dettagli
La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo poster internazionale di Logan, ultima pellicola che vedrà il celebre attore Hugh Jackman nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine. Nel banner possiamo ammirare quest'ultimo mentre corre e tiene stretta al petto la giovane Laura, personaggio interpretato da Dafne Keen. Laura, come i fan dei fumetti ben sapranno, è il nome del clone femminile di Logan, che diventerà poi il mutante X-23.
Nel cast della pellicola troviamo anche Patrick Stewart nei panni del professor Xavier, per l'ultima volta, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. L'uscita nelle sale di Logan è fissata al 3 marzo 2017.
Questa la possibile sinossi del film: Ambientato nel futuro (anno 2024), Logan e il professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men, quando una società capeggiata Nathaniel Essex inizia a distrugge il mondo. Con la progressiva scomparsa della capacità di guarigione di Logan e con Xavier colpito dall’Alzheimer, Logandeve sconfiggere Nathaniel Essex. Riceverà l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.
Il regista della pellicola, James Mangold, ha inoltre confermato che il film si colloca dopo gli eventi dell’epilogo di Giorni di Un Futuro Passato, quindi nel 2024 e che sarà slegato dalla linea temporale della pellicola legata alle origini del personaggio.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box