Sono in corso, a New Orleans, le riprese di un nuovo film stand-alone dedicato al Wolverine di Hugh Jackman. Qui le ultime foto dal set
Gioiscano i fan dei cinecomic, e in particolare, del personaggio più amato della saga degli X-Men. Stiamo chiaramente parlando del Wolverine interpretato da Hugh Jackman, già precedentemente protagonista di 2 stand-alone. Ebbene, sappiate che una terza avventura solista è già in fase di riprese presso svariate location a New Orleans, e l'hype degli appassionati è decisamente palpabile. Nelle ultime foto dal set vediamo in scena proprio Jackman, alla guida di una macchina non proprio scintillante ma anzi, mal ridotta. Cosa starà succedendo? Che sia colpa di alcuni invincibili nemici contro cui il mutante artigliato si è appena scontrato?
Diretto dal solito James Mangold, ricordiamo che questo capitolo s'ispirerà in parte alla serie comics Old Man Logan, che vede per protagonista un Wolverine vecchio e proiettato in un futuro alternativo in cui i supercriminali hanno preso il controllo del mondo, cancellando i supereroi dalla mappa. Non a caso, negli scatti rubati possiamo chiaramente vedere che l'attore protagonista appare davvero più agé rispetto i suoi precedenti film.
[Leggi anche: Bryan Singer girerà un nuovo "X-Men" dopo "Apocalypse"?]
Il sequel – ancora senza titolo ufficiale (anche se si mormora di un possibile Wolverine: Weapon X) – uscirà nelle sale nel marzo del 2017. Assieme a Jackman nell'avventura, tra gli altri, Patrick Stewart (sì, sarà ancora una volta il Professor X), Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Elise Neal e Stephen Merchant. Qui le ultime foto dalla lavorazione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box