Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 5 Gennaio 2018

Il nuovo canale Free-To-Air, dedicato al mondo del cinema (in onda a partire dallo scorso 7 settembre sul 55 del digitale terrestre), ha programmato la Prima Assoluta in Italia di Frontera, drama/western contemporaneo con Ed Harris ed Eva Longoria

Frontera

Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema (in onda a partire dallo scorso 7 settembre sul 55 del digitale terrestre), ha programmato la Prima Assoluta in Italia di Frontera, drama/western contemporaneo con Ed Harris ed Eva Longoria.

Di seguito la sinossi più il trailer del film che andrà in onda questa domenica, 7 gennaio, alle ore 21:

In questo film drammatico ambientato al giorno d'oggi al confine tra USA e Messico, Ed Harris si cala nella parte di un ex sceriffo dell'Arizona la cui moglie (Amy Madigan) viene uccisa mentre cerca di aiutare due giovani messicani ad attraversare la frontiera, a un passo dal ranch della coppia. Il sospettato principale della morte della donna è Miguel (Michael Peña), uno di questi immigrati clandestini. La moglie dell'uomo (Eva Longoria), incinta, attraverserà anch'ella il confine in cerca di risposte. Pian piano, si scopre che la verità dei fatti è molto più complessa di quel che si credeva.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box