Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Marzo 2018

Spike Jonze ha realizzato un nuovo spot di 4 minuti per il noto diffusore sonoro di Apple, homepod

Welcome home

Spike Jonze ha realizzato un nuovo spot di 4 minuti per il noto diffusore sonoro di Apple, homepod.

Naturalmente, il nuovo prodotto Apple ha il suo punto di forza nell'uso avanzato ddel sistema Siri, che permetterebbe in pratica di colloquiare con un'unità in grado di eseguire molte azioni, dalla selezione di musica alla lettura di pagine web, accedendo così ad ogni tipo di informazioni (in una recensione abbiamo visto che si possono chiedere per esempio il meteo o qualsiasi cosa passi per la mente, come la programmazione nei cinema vicini... )

Spike Jonze non fa più lungometrggi per il momento e l'ultimo suo lavoro era un altro spot per Kenzo.

In questo caso Jonze dirige nello spot "Welcome Home" per Apple FKA Twigs che interpreta una donna che rientra a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Appena tornata a casa chiede al suo homepod di farle sentire una musica carina. Così parte la musica di “Til It’s Over” di Anderson .Paak. Oltre alla coreografia del simpatico balletto è la scenografia dell'appartamento la variabile più interessante delle scene, che va mutando al di là di spazio e tempo con stimabili effetti cromatici.

Insomma, uno Jonze in buona forma e capace di realizzare da una semplice pubblicità qualcosa di molto originale e attraente.

Buona visione!

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista