Grandi film questa sera in tv: Sky propone alle 21:00 il surreale "Dio esiste e vive a Bruxelles", seguito dal cult "A Beautiful Mind", mentre su Mediaset Premium andranno in onda l'innovativo "Boyhood" - girato in 12 anni - ed "Oblivion"
Questa settimana riparte in bellezza se volete godervi qualche buon film in tv; su Sky Cinema Cult si inizia alle 21:00 con Dio esiste e vive a Bruxelles, la commedia surreale di Jaco Van Dormael che racconta una storia alquanto bizzarra: la figlia annoiata di Dio decide di comunicare agli abitanti della terra il giorno in cui moriranno, mettendosi contro suo padre, un "uomo" spregiudicato, meschino e senza morale. A seguire - sempre sullo stesso canale - andrà in onda A Beautiful Mind, il cult di Ron Howard vincitore di 4 Golden Globe che racconta la vita del matematico John Forbes Nash. Si conclude con l'ultimo film della saga del celebre James Bond, 007 Spectre, alle 23:20 su Sky Cinema 1.
[Leggi anche: Recensione di Boyhood | Dodici anni nella vita di Mason Evans Jr. Straordinario Linklater]
Mediaset Premium propone invece alle 21:15 su Premium Emotion l'interessantissimo Boyhood, un'innovativa esperienza cinematografica che in 163 minuti vi mostrerà una storia girata in 12 anni, con protagonista Mason, un bambino che viene filmato dall'infanzia fino al raggiungimento dell'età adulta. Alle 23:00 su Premium Energy andrà invece in onda Oblivion, uno sci-fi post-apocalittico in cui un ex soldato si ritrova ad essere l'ultimo superstite su una terra devastata dalla guerra contro una razza aliena.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box