Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 29 Settembre 2016

Una serata adatta agli amanti del dramma, iniziando con titoli come "La teoria del tutto" e "La dolce vita" su Mediaset Premium fino alle proposte di Sky, tra cui figurano "Good morning, Vietnam" e "Calvario" e "Chloe"

La teoria del tutto

Questo giovedì sera tante sorprese su Sky e Mediaset Premium, specialmente per gli amanti del dramma e del cinema d'autore.

Su Premium Emotion si inizia alle 21:15 con La teoria del tutto, l'opera del 2014 diretta da James Marsh che è valsa il premio Oscar a Eddie Redmayne. Il film racconta la storia di Stephen Hawking - uno dei più grandi fisici della nostra epoca - partendo dalla giovinezza fino ad arrivare alla malattia, mettendo in risalto in particolare il profondo rapporto con sua moglie, compagna di una vita. Sempre alle 21:15 su Premium Cinema 2 andrà in onda La dolce vita, il classico di Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Anita Ekberg e Anouk Aimée. Per concludere, Premium Energy alle 23:00 propone Seven, il thriller di David Fincher in cui Brad Pitt interpreta un detective al lavoro su un caso inquietante: un assassino e fanatico religioso uccide le sue vittime ispirandosi ai peccati capitali.

[Leggi anche: Recensione di La teoria del tutto | L'amore romantico di Stephen Hawking]

Sky propone invece alle 21:00 su Sky Cinema Cult il classico di Barry Levinson, Good Morging, Vietnam, in cui Robin Williams interpreta un DJ radiofonico che riuscirà a risollevare gli animi delle truppe in Vietnam senza crearsi però qualche nemico. In alternativa su Sky Cinema 1 alle 21:15 andrà in onda Calvario, il dramma di John Michael McDonagh che segue le vicende di Padre James Lavelle, un sacerdote che cerca di continui di rendere il mondo un posto migliore, ma un giorno - dopo aver ricevuto delle minacce di morte durante una confessione - sarà costretto ad affrontare una grande minaccia. Per concludere la serata, su Sky Cinema Passion andrà in onda Chloe, il thriller di Atom Egoyan che racconta una perversa e pericolosa relazione tra due donne, interpretate da Amanda Seyfried e Julianne Moore. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista