Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 3 Maggio 2018

A IBTS - Italian Broadcast & Technology Show, che si terrà a Rimini Fiera dal 6 all’8 maggio prossimi all’interno di Music Inside Rimini, Sony presenterà le tecnologie 4K e le soluzioni di ultima generazione che assicurano ai produttori di contenuti

Sony PXW-Z280

A IBTS - Italian Broadcast & Technology Show, che si terrà a Rimini Fiera dal 6 all’8 maggio prossimi all’interno di Music Inside Rimini, Sony presenterà le tecnologie 4K e le soluzioni di ultima generazione che assicurano ai produttori di contenuti audiovisivi nuove opzioni creative e maggiore flessibilità. Allo stand Sony (Pad.C5 – Stand.054), riflettori puntati sul nuovissimo camcorder palmare XDCAM PXW-Z280.

Lanciato poche settimane fa a NAB 2018, PXW-Z280, nuova ammiraglia della linea XDCAM ridefinisce il concetto di qualità nella produzione portatile e nelle riprese in diretta nell’era internet. Il nuovissimo sensore 3CMOS 4K da 1/2” dall’elevata profondità di campo e performance assolute nel settore, fornisce il massimo delle prestazioni 4K HDR direttamente nelle mani del professionista. L’Auto Focus del Face Detection mantiene a fuoco il soggetto, mentre HLG e S-Log3 offrono uno sbalorditivo HDR per adattarsi a qualsiasi workflow. PXW-Z280 è, inoltre, il primo camcorder al mondo con connessione cellulare Dual-link integrata per prestazioni uplink e affidabilità raddoppiate.

IBTS a Music Inside Rimini rappresenta un’occasione unica per poter far toccare con mano le innovazioni tecnologiche e artistiche della produzione di contenuti di qualità, attraverso esperienze “live” e la sperimentazione “on stage”. Presso l’area Sony Live Experience, adiacente allo stand, sarà possibile effettuare riprese dal vivo con le telecamere Sony e ammirare le incredibili possibilità creative proprio come in un set reale, in particolare nelle applicazioni televisive ed intrattenimento ad alta qualità.

Sony presenta, inoltre, le ultime novità nel settore fotografico con i nuovi entusiasmanti prodotti Sony α, gli HDD/SSD professionali per un’archiviazione affidabile, durevole e resistente di contenuti di qualità, oltre a display e schermi per il digital signage che garantiscono la migliore qualità dell'immagine in qualsiasi ambiente applicativo.

Infine, presso lo stand Sony i visitatori potranno iscriversi ai corsi del Sony DMPCE - Digital Motion Picture Centre Europe, che si tengono presso i famosi Pinewood Studios nei pressi di Londra.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista