Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 15 Dicembre 2015

Si è svolta ieri sera l'anteprima americana di "Star Wars: Il risveglio della forza". Tra i presenti, oltre al cast dell'attesa pellicola, anche il sommo George Lucas, Steven Spielberg, Matthew McConaughey, e tante altre celebrità

George Lucas e J.J. Abrams all'anteprima mondiale

Ebbene, domani è il gran giorno: uscirà finalmente nelle sale italiane la pellicola più attesa della stagione, e ci stiamo ovviamente riferendo a Star Wars: Il risveglio della forza di J.J. Abrams. Ieri si è svolta la super anteprima mondiale davanti ad un pubblico di fortunatissimi spettatori, rigorosamente scelti tra l'elite hollywoodiana.

Le prime reazioni? Assolutamente positive! Per Brett Morgan, regista di Montage of Heck, trattasi “del miglior blockbuster dai tempi del primo Star Wars”, mentre Geena Davis, seduta in seconda fila, dichiara: “Ho amato tutto del film. Soprattutto Rey”, e per Rey intende chiaramente il nuovo personaggio interpretato dall'esordiente Daisy Ridley, autentica primadonna di quest'avventura.

Ancora: per Patton Oswalt “J.J ce l'ha fatta”, mentre la star di The Office, Rainn Wilson, sostiene che Il risveglio della forza “è epico, grandioso e perfetto”. Poi, chiaro, sono comunque opinioni che vanno prese con le pinze; immaginatevi la cosa: siete una celebrità, venite invitati ad un super evento ricchissimo, magari vi vengono a prendere in limousine, vi offrono cibo e bevande fino a scoppiare, vi trattano come un Re... avreste poi il coraggio di parlar male del film dopo? 

[Leggi anche: "Star Wars: Il risveglio della forza", J. J. Abrams ha avuto il totale controllo]

Tra gli altri invitati alla festa, anche Matthew McConaughey, Spike Lee, e il mitico Joseph Gordon Levitt, che per l'occasione ha esibito un cosplay di Yoda. Ancora: presente colui che ha dato il via a tutta questa baracca, il sommo George Lucas, così come Steven Spielberg e tutte le persone che contano alla Disney e alla LucasFilm. 

Avete già i vostri biglietti per le proiezioni italiane di domani? Siete eccitati? Noi non vediamo l'ora, e l'hype è assolutamente alle stelle!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box