Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Agosto 2015

D23 Expo ha presentato in questi giorni (14-16 agosto) ad Anaheim, California, nella sua edizione biennale, l’universo entusiasmante che verrà del mondo Disney, Marvel e Pixar

Guerre Stellari. Il Risveglio della Forza

D23 Expo ha presentato in questi giorni (14-16 agosto) ad Anaheim, California, nella sua edizione biennale, l’universo entusiasmante che verrà del mondo Disney, Marvel e Pixar che riguardi nuovi film, ma anche le attrazioni dei parchi a tema.

Vediamo un po’ quali sono le principali news uscite dall’evento:

Per quanto riguarda il nuovo capitolo di Star Wars – Guerre Stellari, il nono della saga sarà diretto da Colin Trevorrow, il quale viene dal recente successo di Jurassic World per il quale Trevorrow ha già firmato per il sequel. Il nono capitolo di Guerre stellari uscirà nel 2019.

Novità anche per I pirati dei Caraibi. Disney conferma il ritorno di Orlando Bloom per il personaggio di Will Turner, che abbiamo lasciato in Ai confini del mondo, quando scese dalla nave di Davey Jones di ritorno dopo dieci anni per incontrare Elizabeth Swan (Keira Knightley) e il loro figlioletto. Nel cast conferma per Johnny Depp nel ruolo di Capitan Jack Sparrow, Geoffrey Rush in quello di Barbossa e quello nuovo di antagonista che vedrà Javier Bardem.

Il mondo Marvel può ritenersi soddisfatto. Infatti, il breve trailer teaser visto in questi giorni di Captain America: Civil War ha mostrato una sequenza di lotta tra i vari protagonisti. Ci sono cambiamenti in vista per Frank Grillo / Crossbones che passerà nel ruolo di cattivo.

Anche la produzione Pixar ha mostrato una novità. Riguarda un nuovo film diretto dal regista di Toy Story 3, Lee Unkrick, che avrà il titolo di Coco ed uscirà nell’autunno del 2017. Si ispirerà alla festa messicana dei morti.

Altre indiscrezioni sono venute fuori sul prossimo Toy Story, il numero quattro della serie. Sarà diretto da John Lasseter, il quale ha espresso il suo entusiasmo per la nuova love story che racconterà il film, tra i personaggi di Woody e Boo Peep che era rimasto fuori da Toy Story 3.

[Leggi anche: In arrivo a Shanghai un Disneyland cucito su misura del popolo cinese]

Categorie generali: 

Facebook Comments Box