Il quarto capitolo della celebre saga targata Microsoft sta per arrivare sugli scaffali. Per ingannare l'attesa, gustatevi questo nuovo, spettacolare, trailer di gioco
I famigerati COG sono di nuovi pronti all'attacco!! L’11 ottobre, infatti, l'attesissimo Gears of War 4 debutterà su Xbox One e PC, riportando sui nostri schermi il leggendario sparatutto in terza persona che 10 anni fa cambiò per sempre il volto di Xbox 360 e quello di un intero genere.
Il nuovo capitolo del franchise di casa Microsoft si colloca temporalmente 25 anni dopo gli eventi del terzo episodio, mettendoci nei panni di J.D. Fenix, figlio del ben più noto Marcus, comunque presente nel titolo in versione invecchiata. Proprio questi ultimi, e altri guerrieri, sono protagonisti dell’incredibile trailer di lancio pubblicato pochi minuti fa dal colosso di Redmond.
In questo breve ma intenso video della durata di 2 minuti, possiamo ammirare le nuove meccaniche di gioco di questo capitolo e farci un’idea dei nemici, degli eroi e dell’atmosfera generale. Quella che andremo a vivere in una campagna per giocatore singolo che già da ora pare la migliore mai vista nella saga, alternata ad una modalità multiplayer ancora oggi frenetica e carica di adrenalina, sangue e violenza.
[Leggi anche: Il trailer del secondo episodio di Telltale's Batman, Children of Arkham]
Vi ricordiamo, inoltre, che al lancio la versione Windows 10 di Gears of War 4 non supporterà la tecnologia HDR ma in futuro la questione potrebbe cambiare con un aggiornamento ad hoc, rilasciato dagli sviluppatori.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box