Brad Pitt rompe il silenzio sul divorzio da Angelina Jolie, con una dichiarazione abbastanza distesa concessa al magazine People
Notizie poche sulla notizia del giorno. Non è che molti credessero alla durata di questa coppia, anche perché nel passato non sono stati certo tanto costanti, né Brad né Angelina, entrambi reduci da matrimoni finiti. Lui con Jennifer Aniston, mentre la Jolie ha lasciato Billy Bob Thornton, dopo Jonny Lee Miller, e fu lei ad essere sospettata di aver causato la rottura del matrimonio Pitt-Aniston.
Certo che rispetto ai comuni mortali, dovranno pensare anche al patrimonio di ben 380 milioni di dollari... sì avete capito bene (con tanto di isole di proprietà, quella a forma di cuore da lei regalata al consorte per i 50 anni!). I figli certo possono essere sempre coinvolti in queste situazioni, ma almeno piangeranno coi soldi.
Pitt, rompendo il silenzio, dopo che da mesi comunque i rumor parlavano di una loro separazione (mancavano poi di fatto fotografie della coppia da diversi mesi) ha così dichiarato al magazine People: "Sono veramente triste per questo, ma ciò che importa ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente ai media di dare loro lo spazio che si meritano durante questo momento impegnativo".
Fonti vicino alla coppia si sono dichiarate scioccate, anche perché proprio in agosto i due avevano celebrato l'anniversario del matrimonio, avvenuto nell'agosto del 2014.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box