Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 3 Settembre 2014

Il magazine si è assicurato un'intervista con Angelina Jolie e Brad Pitt e l'esclusiva sull'album di foto del loro matrimonio segreto, celebrato il 23 agosto in Francia, nella residenza di Correns. L'abito Versace della sposa è decorato dai figli

Matrimonio Jolie-Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt parlano per la prima volta del loro matrimonio segreto, avvenuto il 23 di agosto in Francia presso Château Miraval, residenza per le vacanze della famiglia nel paese di Correns. Dopo lo stupore creato dalla notizia tenuta nascosta a tutti i tabloid, i coniugi si sono aperti in un'intervista a People, regalando anche qualche foto del fantastico giorno. La superba copertina ha dominato il numero uscito il primo di settembre, con Angelina Jolie che illumina nel suo abito da sposa targato Atelier Versace, ricamato, per altro, con motivi disegnati dai suoi figli, elaborati poi dal fidato sarto Luigi Massi, uno di famiglia, come lo chiama la sposa. L'altra foto che compare in copertina è quella della numerosa famiglia che posa in allegria.

Si è scoperto che tutti i figli - adottivi e non -, Maddox (13), Pax (10), (Zahara) 9, Shiloh (8), Vivienne (6) e Knox (6) hanno preso parte al matrimonio, accompagnando la madre lungo la navata, portando gli anelli, spargendo dappertutto petali di fiori e rendendosi utili con la promessa di eterno amore e con la preparazione della torta. Il matrimonio ha visto presenti circa 20 persone tra amici stretti e familiari, affinché venisse mantenuto un clima di serenità e divertimento non influenzato dalla presenza dei paparazzi o da una ressa di curiosi.

Angelina Jolie e Brad Pitt volevano semplicemente passare il più bel giorno della loro vita con i figli e le persone più care, per poi decidere cosa rivelare e mostrare al pubblico. Sul numero di People si trova anche, in via del tutto eccezionale, l'album di matrimonio della coppia.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box