Rockstar Games ha fatto impazzire milioni di fan, nella giornata di ieri, con un semplice cambio di logo avvenuto sulle sue pagine social. Che sia finalmente giunto il momento di un sequel di "Red Dead Redemption"?
Nel corso della giornata di ieri Rockstar Games, celebre software house nota per aver creato titoli come GTA, Manhunt e Red Dead Redemption, ha scaldato gli animi e le speranze di milioni di giocatori con un semplice cambio di logo.
La pagina FB e Twitter dell'azienda sono state prontamente cambiate con un'immagine di color rosso fuoco che rimanda, chiaramente, all'apprezzatissimo Red Dead Redemption, gioco open world ambientato nel Far West, uscito nel 2010. Nel corso degli anni si sono susseguite voci di un possibile sequel e, questa volta, potrebbe essere giunto il momento della verità.
I più smanettoni hanno deciso di analizzare il codice sorgente del sito ufficiale di Rockstar Games per scoprire che il prossimo capitolo della serie Red Dead potrebbe chiamarsi Red Dead Retribution. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze fino a quando gli sviluppatori non faranno un annuncio ufficiale.
Da segnalare, inoltre, che Take-Two Interactive, la società sotto la cui egida sono raccolti studi del calibro di Rockstar Games e 2K, ha recentemente depositato una richiesta per la registrazione in Europa del marchio Ghost Story. Non sappiamo, però, se si tratti di un nuovo gioco, di un sequel di un titolo già esistente o il nome di un DLC in arrivo.
Da tempo, infatti, si parla anche di un DLC single player inerente a GTA 5, uscito lo scorso anno in una versione rimasterizzata su console di nuova generazione. Il mistero si infittisce.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box