Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio ufficiale di "Dragon Ball Xenoverse 2", nuovo capitolo dedicato alle avventure di Goku e compagni
Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo capitolo della saga picchiaduro dedicata al celebre manga di Akira Toryama, in uscita oggi su PS4, XBOX ONE e PC.
Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà semplicemente le vicende del primo episodio, piazzandosi anni dopo la fine di quest’ultimo. Assumerete i panni di un Time Patroller, realizzato a vostra immagine e somiglianza, l’obiettivo sarà quello di proteggere il passato e il futuro dell’universo di Dragon Ball ripercorrendo i classici eventi del manga. Nuovi cattivi provenienti dai film faranno la loro prima apparizione, come Slug dalla pellicola Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili e dalla nuova serie Dragon Ball Super.
L’hub che ospiterà i giocatori si intitolerà Conton City e potrà contenere fino a 300 utenti contemporaneamente. Si tratta, dunque, di una città e volte più grande rispetto a quella del primo capitolo, Toki Toki City. Sarà inoltre possibile volare in completa libertà all’interno del suddetto hub.
Il sistema di creazione del personaggio del primo gioco tornerà con più possibilità di personalizzazione. La scelta della razza, infatti, garantirà alcune caratteristiche uniche decisamente più importanti rispetto al predecessore. Verranno introdotti anche dei pezzi di equipaggiamento individuali, in base al tipo di personaggio selezionato.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box