Secondo quanto confermato dal regista David Yates, nel sequel di "Animali fantastici e dove trovarli" avremo modo di vedere un giovane Albus Silente ad affiancare il protagonista Newt Scamander. Chi sarà scelto per il ruolo?
A pochi giorni dall'uscita di Animali fantastici e dove trovarli, che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 17 novembre, sono iniziate ad arrivare alcune interessanti notizie riguardo il suo chiacchierato sequel. Il regista David Yates ha infatti confermato ufficialmente che vedremo comparire il personaggio di Albus Silente nel secondo capitolo del film, ovviamente in una sua versione molto più giovane.
Secondo quanto dichiarato da Yates, Silente affiancherà in più di una scena il protagonista Newt Scamander: "Stiamo discutendo proprio in questi giorni riguardo l'attore a cui affideremo la parte, ogni suggerimento sarà apprezzato!". A questa prima rivelazione va ad aggiungersi la possibilità di vedere anche un altro dei maghi già conosciuti nell'universo di Harry Potter, ossia Gellert Grindelwald, amico di vecchia data di Albus Silente che - secondo le prime indiscrezioni - potrebbe essere interpretato da Johnny Depp.
In attesa di sapere quali attori saranno scelti per i ruoli dei due maghi non ci resta che goderci il primo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, in cui vedremo il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt Scamander.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box