Che Kevin Smith sia un assoluto fan boy dei comics è una cosa che ormai sappiamo. Così, eccolo dirigere il prossimo episodio di "The Flash", a cui seguirà poi un capitolo di "Supergirl"
Che Kevin Smith sia un assoluto fan boy dei comics è una cosa che ormai sappiamo, essendo lui il cineasta nerd per eccellenza del panorama. Così, eccolo tornare in ambito seriale: il prossimo episodio di The Flash, Killer Frost, porta infatti la sua firma, e a seguire sarà poi un capitolo di Supergirl.
Ha dichiarato in proposito: “Dio, è stato grande, fottuto colpo di fortuna. E i due episodi non potrebbero essere più diversi l'un l'altro. Killer Frost è tipo un thriller. Sembra un film di John Grisham però ambientato nel mondo dei fumetti, con superpoteri e quelle cose lì. Quello di Supergirl invece è un episodio molto ambizioso, è diverso dagli episodi precedenti. Abbiamo intrapreso un viaggio. È un grande, grande episodio. Ed è uscito fuori qualcosa di fenomenale”.
Insomma, tanta eccitazione all'orizzonte no? Al momento, ricordiamo che Smith è occupato anche con la post-produzione del film televisivo Hollyweed, commedia che vedrà nel cast Adam Brody, Frankie Shaw e Jason Mewes.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box