L’attrice, cantante e ballerina Debbie Reynolds, famosa in particolare per i suoi ruoli nei musical "Cantando Sotto La Pioggia" e "Voglio Essere Amata in un Letto d’Ottone", è scomparsa in seguito ad un ictus il 28 dicembre
L’attrice, cantante e ballerina Debbie Reynolds, famosa in particolare per i suoi ruoli nei musical Cantando Sotto La Pioggia e Voglio Essere Amata in un Letto d’Ottone, è scomparsa in seguito ad un ictus il 28 dicembre all’età di 84 anni, e ad un solo giorno di distanza dalla morte di sua figlia Carrie Fisher.
Nell’udire la notizia, la presidentessa dell’unione SAG-AFTRA ha dichiarato: "sono profondamente rammaricata nel sapere della scomparsa di Debbie Reynolds. Abbiamo perso un talento unico ed un tesoro nazionale. Avvenendo a così breve distanza dalla morte di sua figlia Carrie Fisher, questa è veramente una doppia tragedia. La loro impronta nella nostra cultura è profonda e continueranno entrambe a vivere attraverso di essa. Da parte di tutta la SAG-AFTRA, i nostri cuori vanno alla loro famiglia e i loro cari.”
L’amica ed attrice Carol Channing ha voluto omaggiare la Reynolds con queste parole: “era bellissima e generosa. Sembra solo ieri che pranzava qui a casa e discutevamo la possibillità di lavorare insieme in un nuovo show. Ho dei ricordi talmente belli insieme a lei al McCallum Theater a Palm Springs. Così tante risate. Le mie preghiere vanno alla famiglia. Sentiremo la sua mancanza.”
Anche Rip Taylor, apparso con la Reynolds sul palco di Las Vegas per anni, ha commentato: “ho avuto l’onore di poter lavorare con questa formidabile donna per 45, quasi 50 anni. Questo crea un legame molto raro ed una relazione unica. Era generosa all’inverosimile, senza mai preoccuparsi di chi si guadagnasse una risata dall’audience. Le vorrò bene per sempre. Sono assolutamente devastato stasera.”
A condividere messaggi di lutto sono stati anche molti altri nel mondo dello spettacolo, tra cui Ellen DeGeneres, Josh Gad e Dean Cain.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box