Non conosciamo ancora tutti i dettagli del progetto, ma pare che anche i fratelli Coen si siano lasciati sedurre dal mondo delle serie TV, preparandosi al debutto di "The Ballad of Buster Scruggs", la loro prima miniserie ambientata nel vecchio West
Non conosciamo ancora tutti i dettagli del progetto, ma pare che anche i fratelli Coen si siano lasciati sedurre dal mondo delle serie TV, preparandosi al debutto della loro prima miniserie ambientata nel vecchio West.
Il progetto si chiama The Ballad of Buster Scruggs, ed è basato su un soggetto completamente originale scritto e diretto dai Coen, i quali non hanno voluto rivelare altre informazioni sulla trama, se non che la storyline sarà costituita da sei diverse linee narrative che andranno ad intrecciarsi tra di loro.
Già i due si erano misurati con il genere western dirigendo Non è un paese per vecchi e successivamente il remake de Il Grinta, ma è la prima volta che si trovano a lavorare su di una serie TV, un formato da sempre definito non congeniale alla narrazione delle loro storie, tanto che in passato hanno persino rifiutato di farsi coinvolgere nella lavorazione del telefilm Fargo.
Eppure secondo quanto dichiarato dai Coen, The Ballad of Buster Scruggs “presenta un intreccio troppo complesso ed articolato per essere raccontato in un solo film”, e quindi sembra che sia giunta l’ora di tentare un approccio differente, che siamo sicuri porterà come sempre ad ottimi risultati.
Il progetto verrà sviluppato dai fratelli in collaborazione con Annapurna TV; rimaniamo dunque in attesa di nuovi dettagli sulla trama.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box