La 20th Century Fox ha recentemente diffuso uno spot televisivo del film "Logan" che ci dà un piccolo assaggio del temperamento aggressivo della piccola mutante X-23, interpretata dalla giovanissima attrice Dafne Keen
Qualche tempo fa vi avevamo anticipato la presenza della mutante X-23 nel nuovo cinecomic Logan, lo spin-off diretto da James Mangold ed incentrato sulla vita di Wolverine, il supereroe protagonista dell’universo degli X-Men.
Di recente, la 20th Century Fox ha diffuso uno spot televisivo che ci dà un piccolo assaggio del temperamento aggressivo della piccola mutante, interpretata dalla giovanissima attrice Dafne Keen. Nel video vediamo la bambina rubare alcuni prodotti nel negozio di una stazione di servizio, noncurante del commesso che le intima di pagare; appena l’uomo si avvicina per impedirle di fuggire, la mutante lo atterra violentemente sfoderando i suoi artigli. Intenzionata a colpirlo, la piccola viene subito fermata da Logan.
Ambientato in un grigio 2029, il film seguirà la vita di un attempato Wolverine, un debole Professor X e la piccola Laura in un road trip che tenterà di portali lontano dalle grinfie di Donald Pierce.
Nel cast troveremo anche Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant e il ritorno di Patrick Stewart nei panni del Professor X.
Ricordiamo che Logan debutterà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo 2017; ecco il nuovo spot che ci mostra X-23:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box