Di tutti gli spot andati in onda durante il Super Bowl, di certo quello rilasciato dalla 20th Century Fox per "A Cure For Wellness" di Gore Verbinski è stato il più angosciante e difficile da dimenticare
Di tutti gli spot andati in onda durante il Super Bowl, di certo quello rilasciato dalla 20th Century Fox per A Cure For Wellness è stato il più angosciante e difficile da dimenticare. Diretto da Gore Verbinski su una sceneggiatura di Justin Haythe, questo nuovo thriller/horror - distribuito in Italia con il titolo La cura dal benessere - non lascerà di certo dormire sonni tranquilli ai fan del brivido.
La pellicola segue le vicende di un giovane e ambizioso dirigente che viene inviato a recuperare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma misterioso "Centro benessere", sito in una remota location sulle Alpi svizzere. Il giovane sospetta subito che i trattamenti miracolosi praticati nella clinica non sono quello che sembrano, e quando comincia a svelare segreti terrificanti sulla loro vera natura, la sua sanità mentale viene messa alla prova. Presto si ritroverà diagnosticata la stessa bizzarra malattia che affligge tutti gli altri ospiti della clinica.
Nel cast vedremo Dane DeHaan nei panni del protagonista, affiancato da Mia Goth e Jason Isaacs.
La cura dal benessere farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 23 marzo, ecco lo spot del Super Bowl:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box