Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 5 Novembre 2016

Brad Pitt risponde alla ex moglie Angelina Jolie chiedendo la custodia comune dei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie

Il divorzio Jolie Pitt continua a monopolizzare l'attenzione della cronaca rosa. Questa volta arriva la risposta di Brad Pitt, seguente alla richiesta della ex moglie di avere solo per sé la custodia dei figli.

Come ricorderemo Pitt era stato accusato di maltrattamento nei confronti del figlio Maddox di 15 anni. Certo, una brutta vicenda, ma il nostro ne è uscito alla grande, poiché le accuse non hanno trovato riscontro nelle indagini del caso effettuate dalle autorità.

Si era intanto proceduto a una situazione di compromensso in cui era Pitt a subire la separazione dai figli fino al momento in cui non fossero state eseguite le procedure di accertamento che nessun abuso era stato perpetrato ai danni dei figli.

Nella richiesta Pitt non ha fatto alcun cenno agli accordi prematrimoniali che regolavano l'eventuale separazione esclusivamente dal punto di vista patrimoniale.

Dopo 12 anni di vita comune ancora il pubblico pensa a quanto impegno ha profuso la coppia in cause coraggiose come la lotta contro il cancro, avendo subito la stessa Jolie una doppia mastectomia; e poi i fondi per le vittime dell'uragano Katrina di New Orleans, ed anche il sostegno attraverso le Nazioni Unite nei confronti dei rifugiati.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box