Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 31 Luglio 2017

Jim Carrey è un attore fuori dagli schemi: lo dimostra anche la scelta dei suo ruoli bizzarri, ma legati a un grande insegnamento spirituale

Jim Carrey

Jim Carrey è un attore fuori dagli schemi: lo dimostra anche la scelta dei suo ruoli bizzarri, ma legati a un grande insegnamento spirituale.

È quello che vediamo in questo bellissimo video dove le sue parole ci lasciano immediatamente comprendere quanto sia sottile e difficile l'arte della vita. Carrey con la sua vita dimostra che si può andare oltre la facciata, cercando in noi stessi la vera felicità e il benessere nella vita. Dipende soltanto da noi stessi, se lasciarci trascinare dalle paure o accettare di sollevare la maschera, non essere sopraffatti dalle paure.

Come dice la didascalia del video di Riccardo Lautizi: "Ha superato la depressione e tante battaglie nella sua vita eppure la sua capacità di sollevare i nostri animi e farci dimenticare tutti i problemi è miracolosa. Quello che dice nei suoi incontri che tiene in giro per il mondo è di ispirazione per tutti noi".

Buona visione e auguri per la vostra vita!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box