Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Settembre 2019

Teltec Group, azienda tedesca leader nella fornitura di apparecchiature, ha siglato un accordo con Sony per 150 nuovi camcorder PXW-FX9, presentati alla conferenza stampa ad IBC

accordo Teltec Sony su PXW-FX9

Teltec Group, azienda tedesca leader nella fornitura di apparecchiature, ha siglato un accordo con Sony per 150 nuovi camcorder PXW-FX9, presentati alla conferenza stampa ad IBC. L'accordo si basa sugli ottimi rapporti già esistenti fra Teltec e Sony e sull’interesse mostrato dalla società per l’avanzato sensore Full Frame 6K* del camcorder FX9 e della sua messa a fuoco automatica Fast Hybrid.

"Lavoriamo con Sony da diversi anni e i nostri clienti fanno affidamento sui loro prodotti. I camcorder PXW-FS7 e PXW-FS7M2 hanno riscosso un grande successo e sappiamo che Sony è sempre all'avanguardia nel campo delle nuove tecnologie. Il nuovo PXW-FX9 rappresenta un vero passo in avanti; grazie alle sue funzionalità avanzate, è un camcorder estremamente versatile e siamo orgogliosi di essere una delle prime aziende in Europa a poter offrire questo prodotto," ha affermato Steffen Schenk, COO presso Teltec Group.

"Sony si impegna a progettare prodotti e soluzioni basati sul feedback dei clienti. Proprio loro ci hanno aiutato a creare il PXW-FX9, un camcorder esclusivo e versatile, e siamo orgogliosi di vedere il successo riscosso ad IBC. Siamo lieti di poter collaborare con Teltec attraverso il nostro nuovo camcorder di punta," ha commentato Hiroshi Kajita, Head of Media Solutions di Sony Professional Solutions Europe.

Ideato per aiutare i creatori di contenuti a raggiungere una maggiore libertà creativa, il PXW-FX9 è il primo camcorder XDCAM di Sony con sensore avanzato Full Frame 6K* e sistema di messa a fuoco automatica (AF) Fast Hybrid. Il camcorder risulta particolarmente adatto per le riprese di video musicali, produzioni cinematografiche e news high-end. Il PXW-FX9 sarà disponibile entro la fine del 2019.

Per ulteriori informazioni sui camcorder: pro.sony

*Sovracampionamento 6K, registrazione 6K non supportata

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista