Uragano Matthew, in Florida riaprono sabato i parchi Disney e Universal, dopo il passaggio del terribile evento climatico
Per l'uragano Matthew, in Florida i parchi Disney e Universal non si fermano e riaprono sabato regolarmente dopo il passaggio del terribile evento climatico. L'uragano Matthew, infatti, per domani sabato 8 ottobre, dovrebbe aver superato i territori dello Stato della Florida per continuare la sua corsa verso gli Stati a nord che per fortuna sembrano non essere minacciati, dato che è attesa una diminuzione nella forza del fenomeno metereologico.
L'apertura del Disney World è fissata regolarmente alle 8:00 in punto del mattino. Tutte le varie sezioni del parco saranno operative.
Dal 1972 non si registrava uno sfavorevole evento climatico, sì da prevedere la chiusura dei parchi di divertimento.
Universal Park ad Orlando dal canto suo farà lo stesso con apertura perfettamente regolare. Anche in questo caso le varie attrazioni saranno accessibili come sempre.
I responsabili dei parchi hanno ricordato quanto le società gestori delle attrazioni siano dotate di assicurazioni che prevedono anche il pericolo degli uragani.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box