Il regista di "Beginners", Mike Mills, torna alla ribalta con una pellicola ad alto tasso emotivo, "20th Century Women", in uscita nelle sale il prossimo 25 dicembre. Scoprite il trailer ufficiale del film
È stato finalmente rivelato il primo trailer ufficiale di 20th Century Women, il nuovo film del regista Mike Mills, che verrà presentato in anteprima in occasione del New York Film Festival in proogramma l'8 ottobre.
L'ultima pellicola di Mills, Beginners, risale a sei anni e valse a Christopher Plummer l'Oscar di Miglior Attore non Protagonista. Con 20th Century Women, il regista tornerà, ancora una volta, a raccontare le dinamiche evolutive di una famiglia in tempi turbolenti.
[Leggi anche: Elle di Paul Verhoeven è il film francese candidato all'Oscar 2017]
Nel cast troviamo Annette Bening nel ruolo di Dorothea Fields, una madre single nella Santa Barbara del 1979, una donna che fa il meglio che può per allevare suo figlio (Lucas Jade Zumann). Alla maturità del ragazzo contribuiscono anche Abbie (Greta Gerwig), una fotografa spirito libero che vive in affitto nella casa dei Fields e Julie (Elle Fanning), una vicina provocante. Ognuna di queste figure femminili gli impartirà lezioni differenti sull'amore e sulla libertà. Nel cast troviamo anche Billy Crudup.
20th Century Women uscirà nelle sale il prossimo 25 dicembre.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box