Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 8 Giugno 2015

Iniziano a Bangkok le riprese di "All I See Is You", thriller coniugale firmato da Marc Forster, che per l'occasione dirige un cast capitanato da Blake Lively e Jason Clarke

Blake Lively

Sono ufficialmente iniziate le riprese di All I See Is You, nuova pellicola di Marc Forster, che diversi cinefili apprezzano per pellicole come Neverland – Un sogno per la vita (la quale ha fatto piangere diversi spettatori a partire dalla sua anteprima mondiale al Festival di Venezia 2004) e Monster's Ball – L'ombra della vita (che nel 2002 fece vincere l'Oscar come Miglior Attrice a Halle Berry). 

Adesso il cineasta si trova in Thailandia per girare un thriller coniugale: protagonista è una donna cieca che ha finalmente occasione di riacquistare la vista dopo un trapianto di cornea; finirà invece per scoprire delle cose disturbanti sul proprio matrimonio. A interpretare la protagonista, la lanciatissima Blake Lively, già Serena Van Der Woodsen nella serie tv cult Gossip Girl e recentemente passata nelle nostre sale con Adaline – L'eterna giovinezza. Con lei Jason Clarke, attore non proprio celebre, ma che vanta già un curriculum di tutto rispetto che comprende opere come Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, Il grande Gatsby di Baz Luhrmann ed Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves. 

Ai due si unirà poi una galleria di comprimari composta da Ahna O’Reilly, Wes Chatham, June Diane Raphael, Danny Huston e Miguel Fernandez. La sceneggiatura sarà invece curata da Forster in persona, affiancato da Sean Conway, già consulente artistico della serie tv Ray Donovan, oltre ad aver scritto diversi episodi di Hit & Miss. Tra i produttori abbiamo invece, tra gli altri, Craig Baumgarten, che nel 1991 lavorò con Spielberg in Hook – Capitan Uncino, per poi successivamente supervisionare film come Universal Soldier, Shooter – Attentato a Praga e La setta dei dannati.

[Leggi anche: Recensione di Adaline: L'eterna giovinezza | L'immortale inesistenza di Blake Lively]

All I See Is You verrà girato tra Bangkok e Phuket nelle prossime 8 settimane, per poi trasferirsi nel sud della Spagna per un'altra ventina di giorni. Ancora nessuna conferma per il suo arrivo nelle sale, ma a questo punto supponiamo che se ne riparlerà ormai a metà del 2016. Oltre alla pellicola di Forster, prossimamente vedremo la Lively anche nel nuovo Woody Allen, ancora senza titolo, dove condividerà lo schermo con Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box