Dovremo attendere ancora qualche giorno prima di vedere al cinema "Ouija - L'origine del male"; nel frattempo ecco un video in cui il regista Mike Flanagan ci parla del progetto insieme a parte del cast, tra cui Elizabeth Reaser e Annalise Basso
Il 27 ottobre arriverà nelle sale italiane Ouija - L'origine del male, il sequel della pellicola del 2014 diretta da Stiles White che ha terrorizzato il pubblico incassando la bellezza di 100 milioni di dollari in tutto il mondo. A una decina di giorni dal suo debutto, Universal Pictures, Platinum Dunes, Blumhouse e Hasbro vi invitano a dare un ultimo sguardo dietro le quinte del film, con una breve video intervista al nuovo regista Mike Flanagan e al cast.
Se non avete ancora avuto modo di vedere il primo capitolo non preoccupatevi, perché come preannuncia il titolo, Ouija - L'origine del male può essere considerato una sorta di prequel del film del 2014, oltre che una storia autonoma e con nuovi personaggi.
Ambientato nel 1965, il film segue le vicende di Alice Zander, una vedova che insieme alle sue figlie si serve di una tavola Ouija per dare il via ad un particolare business basato sulla truffa, facendo credere ai suoi clienti di essere in grado di parlare con i morti. Quando però evocheranno involontariamente il male autentico, la famiglia dovrà misurarsi con qualcosa di terribilmente oscuro, che prenderà di mira la figlia più piccola.
Ecco la video-intervista al regista e al cast, in cui compaiono Annalise Basso, Elizabeth Reaser, Lulu Wilson ed Henry Thomas:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box