Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 3 Ottobre 2016

Danny Trejo e Jesse Metcalfe insieme nell'indie "In Stranger Company", basato sul libro "The Loyalty Treasures" di Mark Smith

Danny Trejo

Danny Trejo e Jesse Metcalfe insieme nell'indie In Stranger Company, basato sul libro "The Loyalty Treasures" di Mark Smith. A dirigere il film sarà Philip Abraham, mentre lo script è firmato dallo stesso regista insieme a Patrick Werksma.

Il film è incentrato su una storia abbastanza bizzarra a metà tra fantasy e fantascienza, laddove segue le vicende di Mia Stone, giovane moglie, madre e imprenditrice stressata dal lavoro che incontra un misterioso personaggio (Trejo), il quale le regala un'opportunità di resettare il futuro e di avere una seconda opportunità per salvare la sua società, il matrimonio e la famiglia. Metcalfe interpreta l'amico di famiglia e socio in affari.

Nel cast troviamo anche T. C. Stallings (War Room), Jaci Velasquez, Jules Willcox, Jaime Gallagher e Jeff Grace. Produttori del film sono Werksma, James Simmons e Josh Norman.

Trejo, famosissimo soprattutto per il suo mitico ruolo nella serie cinematografica di Machete, ha prestato la voce per il cartone animato della Disney, Storks, appena uscito negli USA. Metcalfe va ricordato per i suoi ruoli in John Tucker Must Die, God's Not Dead 2 e Dead Rising.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box