Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Settembre 2016

Dick Wolf, creatore di serie come "Law and Order" e "Chicago", è in procinto di creare una nuova serie tv

Dick Wolf

Dopo le folgoranti serie tv Law and Order e Chicago, altra franchise con Chicago Fire e Chicago P.D. e della quale si aspetta uno spinoff, Chicago Justice, adesso Dick Wolf ha un altro progetto in corso.

Visto il successo dei suoi lavori precedenti c'è da essere veramente trepidanti per l'attesa. Wolf sta attualmente lavorando su una serie sull'FBI prodotta dal network USA.

La nuova serie sarebbe scritta proprio con l'aiuto del noto ufficio federale d'investigazione, però non si sa quasi nulla riguardo le riprese, né il numero preciso di episodi. Secondo le fonti di Variety, lo show dovrebbe presto passare sul set, mentre il network ha già dichiarato che non vuole spingersi oltre gli otto episodi, il numero più probabile dovrebbe essere tra sei ed otto.

Dick Wolf oltreché creatore del nuovo show lavorerà come produttore esecutivo, con Anne Beagan, che avrebbe i collegamenti diretti con FBI, visto che lavora negli uffici dell'Agenzia a New York.

Peraltro si è appreso che Wolf starebbe sviluppando un altro progetto con le stesse caratteristiche, vale a dire con un soggetto riguardante FBI, anche per NBC, ma USA è un network affiliato a NBC, quindi non si tratterebbe di concorrenza. Nel frattempo centinaia di ore di Law and Order continuano ad essere riprogrammate su USA.

E non solo... anche le serie Chicago saranno programmate già a partire da quest'autunno.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion