Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Gennaio 2018

Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot: rilasciati poster e teaser trailer del film di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix e Rooney Mara in competizione al Sundance Film Festival

Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot

Rilasciati poster e trailer di Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot film di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix e Rooney Mara in competizione al Sundance Film Festival.

Il film prodotto da Amazon Studios che ha nel cast anche Jonah Hill, Jack Black Carrie Brownstein, Beth Ditto e Kim Gordon, è basato sull'autobiografia di John Callahan, grande cartoonist nativo di Portland, Oregon, che un incidente d'auto a soli 21 anni rese invalido. Purtroppo il vizio dell'alcol lo catturò molto presto, a soli 12 anni, quando aveva già subito una molestia da un insegnante. L'alcol, secondo quanto dichiarò lui stesso, gli fu utile a sopportare il dolore di quell'abuso.

Le sue opere sono conosciute soprattutto per la scorrettezza politica.Di sicuro è il tipo di personaggio che deve aver affascinato Gus van Sant (Good Will Hunting, Milk) che ha sempre trattato storie di personaggi "diversi".

Il film arriverà negli States a partire dall'11 maggio, dopo una prima al Sundance Film Festival.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box