Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Novembre 2016

Guy Pearce e Vanessa Redgrave si sono uniti al cast di "Andorra", il nuovo thriller romantico diretto dal regista australiano Fred Schepisi, che torna dietro alla cinepresa dopo tre anni dal suo ultimo film "Words and Pictures"

Vanessa Redgrave, Guy Pearce

Guy Pearce e Vanessa Redgrave si sono uniti al cast di Andorra, il nuovo thriller romantico diretto dal regista australiano Fred Schepisi, che torna dietro alla cinepresa dopo tre anni dal suo ultimo film Words and Pictures. Le due new entry andranno ad affiancare altri nomi di tutto rispetto, come Clive Owen, Toni Collette, Gillian Anderson, Eamon Farren, Joanna Lumley e l’italiano Riccardo Scamarcio.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jamie Bialkower, e racconta la storia di Alexander Fox, un libraio che dopo una tragedia personale decide di lasciare gli Stati Uniti per iniziare una nuova vita in Andorra. Il suo tentativo di rinascita e i legami con la gente del posto verranno minacciati da un misterioso delitto per cui sarà indagato. Sembra che inizialmente il ruolo di protagonista dato a Guy Pearce fosse stato pensato per Clive Owen, il quale per motivi personali non ha potuto accettare la parte, rimanendo però nel cast come personaggio di supporto.

Andorra è prodotto da James Ivory in collaborazione con la Jump Street Films dello sceneggiatore Jamie Bialkower e la Unicorn Films di Lizzette Atkins.

Le riprese inizieranno in Italia nell’aprile 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box