Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 13 Ottobre 2016

La produzione del nuovo film di Stephan Elliott ha preso il via, riunendo nella crew molti dei nomi che lavorarono al suo celebre successo del 1994 "Priscilla la regina del deserto". Nel cast vedremo Guy Pearce, Kylie Minogue e Radha Mitchell

Guy Pearce, Kylie Minogue

Avranno inizio tra pochissimi giorni le riprese australiane di Flammable Children, la nuova commedia di Stephan Elliott ambientata nella Gold Coast degli anni ’70, in un’Australia alle prese con la rivoluzione sessuale che stava cambiando il mondo.

Flammable Children riunirà Elliott con il produttore Al Clark della Wildheart Films, l’attore Guy Pearce e altri membri della troupe che lavorò al suo grande successo del 1994 Priscilla – La Regina del Deserto. Pearce sarà affiancato da nomi come Kylie Minogue, Radha Mitchell, Asher Keddie, Julian McHacon e Jeremy Sims. Nuove aggiunte per i ruoli degli adolescenti protagonisti includono Atticus Robb e Darcey Wilson.

[Leggi anche: Kylie Minogue sarà nel cast del nuovo film di Stephan Elliott]

Il film racconta le vicende del quattordicenne Jeff, che cerca di trovare il proprio posto in un mondo che cambia tanto velocemente quanto i suoi ormoni e di fare i conti con la sua cotta per la timida e sensibile Melly. Quando la località balza agli onori della cronaca dopo lo spiaggiamento di una balena, Jeff e Melly sono eccitati di fronte a quello che credono l'evento più grande della loro vita. I loro eccentrici genitori, nel frattempo, tentano di recuperare terreno con la rivoluzione sessuale la cui eco è giunta fin lì.

“Quando sono stato finalmente pronto a scriverlo, questo script è spuntato nella mia testa già formato – quindi sono felice di avere l’opportunità di riunire un fantastico gruppo di collaboratori, alcuni dei quali conosco da una vita, altri con cui sto lavorando per la prima volta” ha dichiarato Elliott.

La crew che lavorerà a Flammable Children include Colin Gibson, direttore artistico di Mad Max: Fury Road; Lizzy Gardiner, vincitrice dell’Oscar ai migliori costumi per Priscilla – La Regina del Deserto, e il direttore della fotografia Brad Shield, noto per La sottile linea rossa, The Avengers e Sweetwater.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box