Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Marzo 2018

Arriverà in Italia lunedì 30 aprile, in onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT), la prima stagione di Heidi Bienvenida, la serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina dove ha ottenuto un successo incredibile

Heidi Bienvenida

Arriverà in Italia lunedì 30 Aprile, in onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT), la prima stagione di HEIDI BIENVENIDA, la serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina dove ha ottenuto un successo incredibile. Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, HEIDI BIENVENIDA si ispira al celebre romanzo e lo reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio. La Citterio è un nome noto al mondo preteen a cui la serie si rivolge: sono suoi i successi internazionali Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty.

Il mondo meraviglioso di Heidi BIENVENIDA è pronto a sbarcare in Italia per far innamorare milioni di ragazze con il suo universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori.  Ma non solo: la serie è ricca di ingredienti che fanno leva sui temi amati dalle ragazzine come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro. Il carisma e la telegenia della protagonista, la giovanissima e promettente Chiara Francia - già nota per Incorreggibili e Chica Vampiro – rendono la serie davvero accattivante e un cult ancor prima di arrivare sugli schermi italiani. Insieme ad Heidi un universo di personaggi tutti molto caratterizzati, come Emma interpretata da Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, la signorina Rottermaier interpretata da Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Toribio che è Victorio D’Alessandro e Morena interpretata da Minerva Casero.

Heidi Bienvenida andrà in onda tutti i giorni da lunedì 30 aprile su Rai Gulp (canale 42 del DTT) dal lunedì al venerdì alle ore 18.25.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista