Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 10 Ottobre 2016

Mercoledì 12 ottobre all’UCI Bicocca arriverà il cast di I Babysitter, la nuova commedia diretta da Giovanni Bognetti in uscita nelle sale il 19 ottobre

Diego Abatantuono in I babysitter

Mercoledì 12 ottobre alle ore 20:00, all’UCI Bicocca arriverà il cast di I BABYSITTER, la nuova commedia diretta da Giovanni Bognetti in uscita nelle sale il 19 ottobre, distribuita da Medusa e prodotta da Colorado Film. Sul red carpet di UCI Bicocca arriveranno Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, I Panpers, Francesco Facchinetti, Diego Abatantuono e Antonio Catania che saluteranno il pubblico che parteciperà all’anteprima di I BABYSITTER in programma alle ore 20:30.

Un appuntamento esilarante e imperdibile a cui tutti potranno partecipare acquistando il biglietto a soli 2 euro. L’evento infatti si svolge in occasione della seconda data in cui saranno in vigore le tariffe Cinema2Day, l’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, a cui il Circuito UCI Cinemas ha aderito proponendo, ogni secondo mercoledì del mese, biglietti di ingresso a 2 euro per i film in 2D e a 4 euro per i film in 3D.

Al termine dell’anteprima, il divertimento continuerà all’insegna della musica, grazie alla presenza di un Dj che animerà tutto il centro commerciale Bicocca Village.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box