Video Dominion
Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 14 Novembre 2016

Dopo il debutto ufficiale del primo trailer dell'adattamento live-action di "Ghost in the Shell", il regista Rupert Sanders ha dichiarato che il celebre Burattinaio non sarà il villain principale del film, o almeno non lo sarà come lo ricordiamo

Ghost in the shell

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente la Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Ghost in the Shell, adattamento live-action dell'omonimo manga di Shirow Masamune e dell'anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii.

Dopo il debutto del trailer, il regista Rupert Sanders ha dichiarato che il villain principale del film non sarà il celebre Burattinaio che tutti si aspettavano, bensì Hideo Kuze, personaggio meno conosciuto che sarà interpretato dall'attore Michael Pitt. In realtà, in base a quanto dichiarato dal regista, Kuze sarà un mix di personalità e tratti distintivi presi da altri villain della serie, tra cui appunto il Burattinaio.

"Credo che, ad essere onesti, Kuze prenda in prestito alcuni aspetti da diversi personaggi. Non è solo Kuze e non è solo il burattinaio"

Sanders continua parlando di Michael Pitt, che ha contribuito alla creazione di un personaggio così eterogeneo e ricco di sfaccettature: "Michael Pitt si è incredibilmente immerso in quel mondo. Voglio dire che in realtà è andato completamente oltre. Viveva in un container accanto al set, in modo da poter fumare ed allenarsi contemporaneamente. È stato incredibile. Lui e Scarlett insieme sono stati incredibili. Ha passato il tempo a scarabocchiare e disegnare, e si è davvero immerso nella violenza del personaggio".

Ghost in the Shell debutterà nelle sale il prossimo 30 marzo 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box