Video Dominion
Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Novembre 2016

Parlando del suo ruolo da protagonista nell’atteso adattamento di "Ghost in the Shell", Scarlett Johansson ha rivelato di essere giunta sul set preparata ad affrontare le numerose scene d’azione presenti nel film grazie al suo passato da Vedova Nera

Scarlett Johansson

Parlando del suo ruolo da protagonista nell’attesissimo adattamento di Ghost in the Shell, Scarlett Johansson ha rivelato di essere giunta sul set ben preparata ad affrontare le numerose scene d’azione presenti nel film, grazie al suo passato da Vedova Nera, personaggio dell’universo Marvel che l’ha portata ad avere alle spalle un training solido per le sue interpretazioni action.

Scarlett ne ha parlato durante la presentazione del primo trailer di Ghost in the Shell a Tokyo, domenica scorsa, durante una sessione di Q&A con la sua co-star Takeshi Kitano ed il regista Rupert Sanders. Interrogata sull'allenamento che ha dovuto affrontare per la lavorazione del film, l'attrice ha risposto: “Mi sono esercitata molto, perché volevo essere in grado d’avere un aspetto fisico adeguato. E poi, ovviamente, dovevo anche essere un po' capace. Fortunatamente ho fatto molto allenamento al combattimento e alle armi per tutti quei piccoli film della Marvel, quindi ciò è diventato molto utile perché mi ha dato dei termini di riferimento. E poi, sapete, ho ripetuto più volte gli esercizi e fatto un sacco di allenamento tattico, che non avevo mai fatto prima – col room clearing e cose simili, per essere quanto più efficiente possibile con le armi.”

Ricordiamo che Ghost in the Shell debutterà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box