Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 31 Dicembre 2014

Il sito Ravebin svela la sua classifica delle attrici più belle del 2014. Immancabili le presenze di amatissime dive come Scarlett Johansson e Penélope Cruz, ma anche di interpreti più note al mondo televisivo. Chi si è posizionata al numero 1?

Jessica Alba

Secondo il magazine online Ravebin, sul podio delle donne più belle del mondo c’è Nina Dobrev. La consacrazione a “most beautiful woman in the world” della venticinquenne attrice star della serie tv vampiresca-romantica di The Vampire Diaries, in cui è contesa tra i fratelli succhiasangue Iam Somerhalder e Paul Wesley, potrebbe sollevare più di un sopracciglio. Ma tra le altre 14 prescelte ce n’è (quasi) per tutti i gusti, e non potevano inoltre mancare interpreti di livello cinematografico decisamente più dignitoso rispetto alla Dobrev (quindi, per noi di FareFilm più interessanti).

Al terzo posto troviamo Jessica Alba, che ultimamente ha rallentato la carriera ma che abbiamo comunque visto di recente in tutto il suo splendore in Sin City 2: Una donna per cui uccidere di Frank Miller e Robert Rodriguez. Al quinto posto la nostra Monica Bellucci, in questi giorni nuovamente alla ribalta per essere stata scelta come Bond Girl nel prossimo Spectre, diretto nuovamente da Sam Mendes, ove affiancherà Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007. Indiscutibile la scelta della bellissima Olivia Wilde (sesta posizione), apparsa in Lei di Spike Jonze e in Rush di Ron Howard, sui nostri schermi nel 2015 con ben tre film.

Avvia la prova gratuita su MUBI

Seguono Scarlett Johansson e Penélope Cruz, che non potevano proprio mancare: la prima sta per tornare a vestire i panni della Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron (22 Aprile 2015 in Italia), la seconda è stata ingaggiata per l’atteso Zoolander 2. Al posto numero 10, decisamente un po’ bassino, Angelina Jolie, fresca della regia di Unbroken (29 Gennaio 2015) e dello scandalo Sony. Decisamente troppo sotto anche Charlize Theron (undicesima), Olga Kurylenko (quattordicesima, ultima musa di Malick) e Anne Hathaway (quindicesima, appena ammirata in Interstellar di Nolan), superate da Keira Knightley (13) e Meryem Uzerli (12), attrice turco-tedesca.

[Leggi anche: In rete foto private di attrici nude: iCloud violato da un hacker]

Gli altri nomi nella lista hanno bazzicato il grande schermo ma sono decisamente più note al piccolo: al secondo posto la Emmanuelle Chriqui di Entourage, al quarto la Dianna Agron di Glee, e al nono Hayden Panettiere, conosciuta grazie alle produzioni televisive Ally McBeal ed Heroes.

8 cose che non sapevate di Nina Dobrev
Nina Dobrev Emmanuelle Chriqui Jessica Alba Dianna Agron Monica Bellucci Olivia Wilde Scarlett Johansson Penelope Cruz Hayden Panettiere Angelina Jolie Charlize Theron Meryem Uzerli Keira Knightley Anne Hathaway Olga Kurylenko

Categorie generali: 

Facebook Comments Box