Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Novembre 2016

Ghost In The Shell, Paramount Pictures ha annunciato il trailer del film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson. Nel frattempo è stata diffusa una sneak peek dell'atteso sci-fi

Ghost In The Shell

Ghost In The Shell è tra le opere di fantascienza più attese nei prossimi mesi. Finalmente Paramount Pictures ha annunciato che il rilascio del trailer del film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson sarà diffuso on line il 13 novembre dopo aver debuttato nel corso di uno speciale evento ad hoc in quel di Tokyo. 

Nel frattempo uno sneak peek vede proprio Scarlett Johansson in azione. Il film poi uscirà il 31 marzo 2017.

Basato sull'originale manga Ghost in The Shell di Masamure Shirow, il film è incentrato sulla storia di Major, un ibrido tra umano e cyborg, che è leader della speciale task force Section 9, la quale è stata costituita per fermare i più pericolosi crimini. Section 9 affronterà un nemico dal singolare obiettivo: fermare lo sviluppo tecnologico dei cyborg della Hanka Robotic. Nel cast del film troviamo oltre a Scarlett Johansson anche Pilou Asbæk, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Chin Han, Lasarus Ratuere e Juliette Binoche. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista