Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 24 Agosto 2016

John Turturro è protagonista del primo scatto dal set di "Going Places", spin-off de "Il grande Lebowski" incentrato su Jesus Quintana

John Turturro ne Il grande Lebowski

Sono decisamente anni che se ne parla, e a quanto pare, adesso è finalmente la volta buona: John Turturro ha ufficialmente iniziato le riprese dello spin-off de Il grande Lebowski dedicato al suo personaggio Jesus Quintana! Titolo del progetto è Going Places, e oltre a Turturro, vede una squadra di attori che nulla ha a che vedere col Lebowski originale, ovvero Susan Sarandon, Audrey Tautou e Bobby Cannavale; insomma, niente Jeff Bridges o John Goodman all'orizzonte, e a quanto pare persino i Coen sono totalmente estranei all'operazione.

Trattasi quindi, più che altro, di uno spin-off non ufficiale, anche se questo non impedirà comunque ai fan del personaggio di precipitarsi in sala con grande curiosità una volta che il film sarà fuori. La trama (che vede 2 ladruncoli unire le proprie forze con 2 donne altrettanto bizzarre e un po' fuori di testa), ricordiamo, è tratto direttamente da un film francese del 1974, I santissimi di Bertrand Blier.

Tra i produttori coinvolti, anche il pluripremiato Robert Salerno, già precedentemente responsabile di rinomati titoli quali 21 grammi di Alejandro G. Iñárritu, E ora parliamo di Kevin di Lynne Ramsay e A Single Man di Tom Ford. 

[Leggi anche: “The Big Lebowski” e “Salvate il soldato Ryan” tra i 25 film selezionati dal Film Registry]

La lavorazione del film è attualmente in corso tra diverse località newyorchesi, e a sbucare online, adesso, è un primo scatto in bianco e nero dal set, in cui vediamo proprio il protagonista e regista Turturro, nuovamente nei panni di Jesus Quintana. Al momento la pellicola non ha ancora una data d'uscita, ma terremo occhi e orecchie aperte per eventuali aggiornamenti all'orizzonte!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista