Prima foto di John Turturro nei panni dell'indimenticabile Jesus Quintana, che sarà il protagonista del nuovo film Going Places, auspicato spinoff di Il grande Lebowski
Se ne parlava da tempo di una forma di sequel o quant'altro per quel mondo di personaggi che caratterizzavano Il grande Lebowski. Ma i fratelli Coen, registi, dell'indimenticabile capolavoro se ne sono sempre lavati le mani, forse perché loro hanno sempre guardato avanti e in buona sostanza non tornano mai su progetti già realizzati.
Ma in fondo se non un sequel anche uno spinoff del Grande Lebowski era del tutto plausibile. E John Turturro da tanto tempo si era espresso positivamente a riguardo, poi rivelando di amare a tal punto il suo personaggio di Jesus Quintana, da avere la ferma intenzione di farne un film.
Così, come spesso capita a Hollywood, ai rumor bisogna credere. Turturro ha da quest'estate confermato il progetto di Going Places. Nel nuovo film oltre a Turturro troviamo Bobby Cannavale, Audrey Tatou e Susan Sarandon. Going Places è ispirato al film di Bertrand Blier del 1974 Les valseuses, incentrato sul triangolo erotico fra tre disadattati.
Non si sa ancora la data di release, ma dovremo aspettare qualche première festivaliera nel corso del 2017 per saperne di più.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box