Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead protagonista di un nuovo film horror prodotto da Sam Raimi? Eccolo nel primo trailer di The Unholy
Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead protagonista di un nuovo film horror prodotto da Sam Raimi? Proprio così ed ecco pure il primo trailer di The Unholy, di cui potresti aver sentito parlare in precedenza con il titolo Shrine, è stato rilasciato questo giovedì, promettendo un intrigante thriller che vede l'attore famosissimo per il suo Negan affrontare un demone mascherato da Vergine Maria. Inoltre, è arrivata anche la conferma che possiamo aspettarci di vedere il film nelle sale questo aprile.
ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA NUMERO 6.ORG DI MORRIS SAN Abbonamento Annuale Completo
Con il debutto alla regia dello sceneggiatore Disney Evan Spiliotopoulos, The Unholy presenta Morgan nei panni di Gerry Fenn, un giornalista caduto in disgrazia che scopre un modo per rilanciare la sua carriera quando ottiene l'esclusiva su quello che sembra essere un miracolo che si svolge in una piccola città del New England. Alice (Cricket Brown) con problemi di udito afferma di aver ricevuto una visione della Vergine Maria che inspiegabilmente l'ha resa in grado di ascoltare e curare i malati. Ma mentre Fenn indaga ulteriormente, inizia a chiedersi se i poteri di Maria potrebbero non venire dal cielo, dopotutto, ma da un altro posto.
Raimi anche se non ha diretto un film horror dal 2009 Drag Me To Hell, questa è solo l'ultimo filmtra quelli prodotti negli ultimi anni, fra cui Don't Breathe e The Grudge reboot.
Sam Raimi è attualmente impegnato a girare Doctor Strange in the Multiverse of Madness per la Marvel, il suo primo film di supereroi dai tempi di Spider-Man.
Jeffrey Dean Morgan, nel frattempo, può essere visto nei nuovi episodi di The Walking Dead, in onda la domenica su AMC.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box