Lo sceneggiatore Ryan O'Leary passa alla regia per il suo nuovo film "The Lost Year", una sorta di spaccato di vita quotidiana che cercherà di mostrare sul grande schermo le difficoltà di una coppia nata nell'era del digitale
Kevin Pollak, Daryl Sabara e Grace Phipps sono attualmente in fase di negoziazione per unirsi al cast di The Lost Year, il nuovo lavoro da regista e sceneggiatore di Ryan O’Leary che sarà incentrato sul tema dell'amore 2.0, una sorta di spaccato di vita quotidiana che cercherà di mostrare sul grande schermo le difficoltà di una coppia nata nell'era del digitale.
Il film racconterà le vicende di un giovane uomo che - a seguito di una difficile separazione - decide di lanciarsi a capofitto nel mondo degli appuntamenti online, nella speranza di trovare finalmente l'anima gemella. Guidato dal suo carismatico migliore amico, dopo numerose vicissitudini incontrerà un’affascinante e complicata donna, che sembrerebbe essere quella giusta, ma dovrà presto scontrarsi con la difficile realtà delle relazioni nell'era digitale.
Ricordiamo che Daryl Sabara ha esordito nel cinema con Spy Kids, e nel 2014 ha preso parte alle riprese di The Green Inferno e After the Dark, mentre Pollak - dopo una carriera da attore, comico e conduttore - ha esordito quest'anno alla regia con The Late Bloomer, basato sulle memorie di Ken Baker. Grace Phipps è comparsa nelle serie TV Scream Queens e The Vampire Diaries, mentre nel 2011 ha preso parte al remake di Fright Night. Ad affiancare i tre ci saranno anche Chris Bellant (Loserville) e Amy Bruckner (Phil of the Future).
The Lost Year sarà prodotto da Anthony Pedone con la sua Film Exchange.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box