In caso vi foste persi la notizia, sappiate che Mel Gibson sta preparando il sequel di uno dei suoi film più famosi, ovvero "La Passione di Cristo", che tanto scalpore (e tanti soldi) fece nel 2004. Qui i primi dettagli
In caso vi foste persi la notizia, sappiate che Mel Gibson sta preparando il sequel di uno dei suoi film più famosi, ovvero La Passione di Cristo, che tanto scalpore (e tanti soldi) fece nel 2004.
Titolo ufficiale del seguito, rivela l'autore, è The Passion of the Christ: Resurrection, e sarà ovviamente incentrato sulla resurrezione di Gesù Cristo avvenuto tre giorni dopo la sua crocifissione. Eppure, come spiega Mel, il film non racconterà solamente quel singolo evento, bensì tenterà di esplorare ogni suo possibile signficato e tutte le altre cose che gli ruotano attorno.
Di più: anche stavolta ci saranno dei villain, a quanto pare provenienti direttamente dall'al di là (l'inferno?). Ma ora, ecco la fatidica domanda: quando uscirà la pellicola? Purtroppo bisognerà attendere ancora un po', almeno fino al 2019! A scrivere la sceneggiatura assieme al regista, il Randall Wallace di Braveheart.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box