Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Settembre 2018

Esce nelle sale dal 27 settembre 2018, distribuito da No.Mad Entertainment, “Mio figlio" (tit. orig. Mon Garcon), thriller ad alta tensione diretto da Christian Carion (Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia; L'affaire Farewell)

Mio figlio

Esce nelle sale dal 27 settembre 2018, distribuito da No.Mad Entertainment, “Mio figlio" (tit. orig. Mon Garcon), thriller ad alta tensione diretto da Christian Carion (Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia; L'affaire Farewell), interpretato da Guillaume Canet, Mélanie Laurent e con Olivier De Benoist, Antoine Hamel e Mohamed Brikat.

Julien è sempre in viaggio per lavoro e la continua assenza da casa ha mandato in frantumi il suo matrimonio. Mentre si trova in Francia riceve un'inquietante chiamata dalla sua ex moglie: Mathys, il loro bambino di sette anni, è scomparso. Si mette allora sulle sue tracce, pronto a percorrere anche il più oscuro dei sentieri pur di salvare suo figlio. Christian Carion si affida al talento creativo del suo attore di sempre, Guillaume Canet, che, in soli sei giorni di riprese e senza l'ausilio della sceneggiatura, riesce a delineare il ritratto di un uomo fuori controllo, un padre spinto ai limiti estremi della violenza, creando un potente thriller familiare.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista