Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 16 Novembre 2016

Patrick Wilson e Jessica Biel sono i protagonisti di "A Kind of Murder", adattamento cinematografico di "Vicolo cieco", rinomato romanzo di Patricia Highsmith. Qui il suo trailer

A Kind of Murder

Buone nuove per i fan di Patricia Highsmith, autrice di rinomati romanzi come Delitto per delitto e Il talento di Mr. Ripley. In caso vi fosse sfuggita la notizia, infatti, sappiate che Hollywood ha deciso di adattare per il grande schermo un altro imprescindibile libro della scrittrice, ovvero Vicolo cieco.

A dirigere l'operazione è Andy Goddard, autore noto soprattutto in campo seriale, dove ha diretto alcuni episodi di amatissime serie come Daredevil, Downton Abbey e Doctor Who. Nel cast, invece, abbiamo Patrick Wilson, Haley Bennett, Jessica Biel, Vincent Kartheiser ed Eddie Marsan.

Il film, intitolato A Kind of Murder, uscirà nelle sale statunitensi il 16 dicembre, ma al momento, non abbiamo invece nessuna notizia per quanto riguarda il fronte italiano. In attesa di vedere se la trasposizione saprà rendere giustizia al bestseller letterario, godiamoci nel frattempo il suo trailer fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista