Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Settembre 2015

Il nuovo film diretto da Osunsanmi è il primo progetto della Verve Ventures, una divisione della Verve

Ridley Scott

The Twisted, diretto da Olatunde Osunsanmi, apre le produzione della Verve Ventures, la nuova divisione della Verve.
Ridley Scott tiene a battesimo una nuova etichetta tramite la sua Scott Free Productions. Si chiamerà Ridley Scott Presents e, insieme alla neonata Verve Ventures (nuova etichetta dell’agenzia Verve), produrrà il thriller The Twisted, diretto da Olatunde Osunsanmi (cliente Verve).
Delle vendite internazionali si occuperà Amy Beecroft. Il primo grosso test sarà rappresentato dal mercato dei film del Festival di Toronto.
Il film, scritto da Ari Schlossberg, è ambientato tra le montagne della Sierra Nevada, dove strani avvenimenti occorrono ai bambini di un orfanotrofio isolato. Toccherà ad Anna, una psicologa infantile cercare di capire il motivo dei misteriosi comportamenti dei bambini. Con lei ci saranno un cameraman e un parapsicologo. Anna dovrà presto rendersi conto che sono gli adulti, e non i bambini, a essere in pericolo…
Secondo Scott, l’obiettivo della nuova etichetta è quello di “produrre film di genere facendoli girare a registi che hanno una personalità spiccata, una voce propria e una propria visione”, “film di alta qualità con al centro il regista” aggiunge la Beecroft, “ecco il marchio di fabbrica della Verve Ventures”
La Scott Free ha prodotto molti film, tra cui American Gangster e Black Hawk Down e il prossimo Natale uscirà con il nuovo film di Peter Landesman Concussion con Will Smith e Alec Badwin.
Di Osunsanmi vedremo presto Dark Moon della Universal e Eden per Gold Circle Films. Ha inoltre scritto e diretto Fourth Kind (Universal) e numerose serie tv tra cui Falling Skies, Under the Dome e Minority Report.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box